Interni.
Lo stile sportivo di Audi S5 Cabriolet prende vita anche nell’abitacolo, con i suoi dettagli specifici S.
Area personale
Cliccando su Accedi, dichiari di aver letto la nostra Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e acconsenti al trattamento dei tuoi dati per il servizio richiesto.
Sei un nuovo utente?
Lo stile sportivo di Audi S5 Cabriolet prende vita anche nell’abitacolo, con i suoi dettagli specifici S.
Emozionante come solo una cabrio può essere, grazie alla capote ribaltata.
Un piacere di guida senza confini: questa è l’esperienza a bordo di Audi S5 Cabriolet TFSI. Il posteriore si distingue per il diffusore S, circondato da una finitura in alluminio opaco, i terminali di scarico doppi cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. La linea sportiva di S5 Cabriolet TFSI è posta ulteriormente in risalto dalle calotte degli specchietti retrovisivi in alluminio e dai battitacco con logo S, retroilluminati. Sul frontale spiccano il paraurti S, la griglia Singleframe dal design a nido d’ape, in Nero Titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la lama in alluminio opaco. La capote chiusa in tessuto si integra al design elegante dell’auto e impiega solo 15 secondi per aprirsi e 18 secondi per chiudersi, ad una velocità massima di 50 km/h.
“Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. È disponibile presso le nostre filiali una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2 che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un’autovettura. I dati indicati potrebbero variare a seconda dell’equipaggiamento scelto e di eventuali accessori aggiuntivi. Ai fini del calcolo di imposte che si basano sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli indicati. Per ulteriori informazioni potete consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico o rivolgervi presso una delle nostre filiali.”