Piacere di guida senza compromessi
Una sintesi inedita tra design innovativo, efficienza superiore e funzionalità all’avanguardia.
Questa è la Nuova Audi A6 Avant, la vettura che ridefinisce l’esperienza di guida.
Per offrire il massimo del comfort e della sicurezza, la Nuova Audi A6 Avant integra tecnologie avanzate come la trazione quattro, l'asse posteriore sterzante e le sospensioni pneumatiche adattive, per una dinamica su strada ottimale.
La Nuova Audi A6 Avant rappresenta un'evoluzione costante, e, a quasi 50 anni dal debutto dell'Audi 100, questa nuova icona segna un importante capitolo nella storia di Audi, combinando eleganza e prestazioni.
Design e sportività che si uniscono

|
Con il suo cofano allungato e lo sbalzo anteriore ridotto, la nuova Audi A6 Avant è un capolavoro di proporzioni armoniose. Le linee essenziali e le superfici scolpite ne sottolineano lo stile sportivo, mentre le nuove prese d’aria e la griglia single-frame più ampia aggiungono un tocco di aggressività al frontale, esaltando la sportività di questa vettura. |
Ma non è tutto: sette firme luminose a LED con 48 segmenti per faro, definiscono l'estetica sofisticata della vettura. I fari posteriori OLED, composti da 198 segmenti, non sono solo scenografici ma funzionali, permettendo alla vettura di comunicare con gli altri utenti della strada, come nel caso delle frecce che segnalano pericoli imminenti con triangoli luminosi. Un'espressione di design che non passa inosservata.
|
 |

|
All’interno, lo spazio armonioso e avvolgente della Nuova Audi A6 Avant crea una sensazione di esclusività. Il posizionamento intuitivo dei comandi pone il conducente al centro di un’esperienza di guida unica, dove comfort e tecnologia avanzata si incontrano. |
Motori all'avanguardia e dinamica di guida
Tutti i motori della Nuova Audi A6 Avant sono ibridi, offrendo una combinazione perfetta di potenza e efficienza. L’offerta iniziale comprende un 2.0 turbodiesel mild hybrid da 204 CV, disponibile sia con trazione anteriore che integrale, e un potente 3.0 V6 a benzina da 367 CV, anch'esso mild hybrid e con trazione integrale quattro.
Per garantire un’esperienza di guida superiore, la Nuova Audi A6 Avant integra tecnologie avanzate come lo sterzo progressivo di serie, che ora risponde in modo ancora più preciso e diretto. Le sospensioni anteriori sono state irrigidite, migliorando la prontezza e l’affilatura della risposta su strada.
In attesa della presentazione ufficiale della nuova Audi A6 Avant e di poterla visionare nei nostri showroom, lasciati ispirare dalle immagini mozzafiato di questa vettura!
Nuova Audi A6 Avant: un’esperienza di guida senza compromessi.