Audi A6 e A7 Sportback model year 2024

In occasione del debutto del model year 2024, Audi A6 e A7 Sportback beneficiano di un importante aggiornamento, sia in termini estetici, sia in merito agli equipaggiamenti.

Single Frame di derivazione Audi Sport

Single Frame di derivazione Audi Sport

Il frontale delle vettute è caratterizzato dal single frame con struttura a nido d'ape di derivazione Audi Sport: in nero opaco  con cornice cromata nelle varianti d'ingresso, in cromo scuro opaco negli allestomenti superiori. Alle prese d'aria di aggiunge il nuovo estrattore completamente ridisegnato.

Audi A6, A6 Avant e A7 Sportback Business Advanced possono contare su cerchi da 19' pollici già di serie, mentre debuttano nuocìve ruote da 21' pollici, caratterizzate da una migliorata capacità di raffreddamento dei freni.

Nuovi Colori e Materiali 

La gamma colori dei MY24 di A6, A6 Avant e A7 Sportback si amplia a 12 nuove tinte esterne, includendo per la prima volta il bianco Arkona e il marrone Madeira. Le varianti S possono essere opzionate in rosso Grenadine e blu Ascari.

Gli inserti decorativi vedono debuttare soluzioni raffinate, quali l'olivo marrone naturale, il frassino grigio naturale oltre ai rivestimenti in microfibta Dinamica, al 45% ottenuta dal riutilizzo di bottiglie in PET.

Iniezione di Grinta in abitacolo

Il nuovo pacchetto S line prevede il total black per gli interni, per il cielo e per la plancia delle vetture. Il volante sportivo in pelle, corredato dalle levette per il cambio in nero, è impreziosito da cuciture a contrasto, mentre la pedaliera è realizzata in acciaio inossidabile. Quanto alle sedute, spiccano il logo S in corrispondenza degli schienali anteriori, e a richiesta, i rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica. Infine, i listelli sottoporta si fregiano della punzonatura S.

Inedita firma luminosa per i fari a LED

Quanto alle dotazioni, il riconoscimento della segnaletica tramite telecamera e l'Audi Virtual Cockpit, sono ora di serie fin dalle versioni d'ingresso.

La strumentazione completamente digitale presenta una diagonale di 12,3 poliici e una risoluzione Full HD di 1.920x720 pixel, il tutto controllato dal volante multifiuzione, per minimizzare le distrazioni alla  guida.

Upgrade anche per i proiettori full LED, anch'essi di serie sin dall'allestimento d'ingresso, che si avvalgono della nuova accattivante firma luminosa derivata dalle unità LED Audi Matrix. 

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?