Nuova Audi Q8 e-tron: maggiore capacità della batteria e maggiori prestazioni di ricarica

La nuova Audi Q8 e-tron prosegue il percorso dell’elettrificazione introdotto con la e-tron nel 2018

Grazie alla regolazione del sistema di gestione della batteria, la capacità della batteria utilizzabile è aumentata. Possono essere selezionate due dimensioni di batteria:

  • La batteria della Q8 50 e-tron ha una capacità di 89 kWh netti, con una autonomia di 491km per la versione SUV e 504Km per la Sportback (in condizione ideali).
  • Q8 55 e-tron e SQ8 e-tron hanno una capacità di stoccaggio di 106 kWh netti, con una autonomia di 582Km per la versione SUV e 600Km per la Sportback (in condizioni ideali).

L'Audi Q8 e-tron è dotata di serie della funzione Plug & Charge. Nelle stazioni di ricarica compatibili, il veicolo autorizza l'inserimento del cavo di ricarica e attiva il punto di ricarica. La fatturazione avviene automaticamente e senza bisogno di app o carta.

Il nuovo servizio di ricarica Audi charging, che sarà lanciato nel 2023, consentirà un comodo accesso a circa 400.000 punti di ricarica pubblici in tutta Europa. Il pianificatore di percorso e-tron fornisce un supporto affidabile durante la ricerca di punti di ricarica lungo il percorso.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?