Audi alla Milano Design Week 2021

Per il settimo anno consecutivo Audi prenderà parte alla Milano Design Week 2021 (4-10 settembre), come co-producer di Interni nell’ambito del Fuorisalone.

Un legame solido quello di Audi con Milano, tanto da regalare alla città la premiere italiana della berlina A6 e-tron concept, a trazione integrale e con 476 CV di potenza, che sarà esposta per tutto il mese di settembre in Via della Spiga 26 (sede dell’Audi City Lab di quest’anno) accanto alla supersportiva Audi RS e-tron GT.

Spiga 26 è il progetto di rigenerazione urbana dello storico Palazzo Pertusati di fine ‘700, finalizzato a trasformarlo in un luogo dove fashion, business, design, cultura e innovazione si contaminano tra loro per creare un vero e proprio distretto della creatività, unico nel suo genere e contraddistinto da un’elevata attenzione alla sostenibilità.

Per questo, diventa la sede ideale di Audi City Lab: uno spazio dedicato all’innovazione e al light design, omaggiato attraverso un’inedita installazione di luce firmata da Marcel Wanders studio, Enlightening the Future’ che invita i visitatori a lasciarsi avvolgere da un ambiente in cui la mobilità connessa e sostenibile si integra nella vita quotidiana dando vita ad inaspettate relazioni e visioni ispiratrici da condividere, volte a creare un domani ancora più ricco di significato.

La presenza della Casa dei quattro anelli nella location di Via della Spiga 26 proseguirà, come detto, per tutto il mese di settembre, anche in occasione degli ulteriori appuntamenti milanesi previsti a calendario: Art Week e Fashion Week.

 

Il progresso arriva anche in Via Monte Napoleone.

Grazie alla partnership con Monte Napoleone District, che da anni lega la Casa dei quattro anelli al Quadrilatero della Moda, anche Via Monte Napoleone si lascia ispirare dall’avanguardia, ospitando nuova Audi Q4 Sportback e-tron, in anteprima nazionale fino al 10 settembre.

Una vettura dal design evoluto che emoziona grazie a eleganza, sportività e soluzioni tecnologiche inedite, per dare forma al futuro della mobilità sostenibile. Sarà presente anche Audi Q4 e-tron, il primo SUV compatto 100% elettrico targato quattro anelli, che eleva i concetti di abitabilità e digitalizzazione per muoversi verso una nuova era.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?